Campioni gratuiti

Richiedili ora!

Home Resi

Resi

RESI

Ci auguriamo che quando riceverete i vostri rotoli di erba sintetica Flexgarden siate soddisfatti del vostro acquisto, ma se ciò non accadesse o avete cambiato idea, non ci sono problemi – tutti i resi sono gratuiti e garantiti.
Se il rotolo è integro, non è stato aperto e non è mai stato utilizzato ed il sigillo di garanzia è intatto, riceverete un completo rimborso del vostro acquisto.
Il sigillo di garanzia è la fascia centrale che reca la dicitura “Sigillo di Garanzia”. Per avere diritto al rimborso tale fascia deve essere completamente integra e il rotolo non deve essere stato aperto. Sarà comunque possibile vedere l’erba dalle estremità del rotolo, senza rompere il sigillo.
Vi ricordiamo che prima di procedere all’ordine potete richiederci dei campioni gratuiti, così da poter toccare con mano il nostro prodotto prima di acquistarlo e valutare le differenze tra le varie tipologie.
Richiedi il tuo campione gratuito qui. (Link al form campione gratuito).
E’ possibile restituire gli articoli integri dando comunicazione a FlexGarden entro 14 giorni dalla sua ricezione e restituendolo al massimo entro 14 giorni dal ricevimento dell’AWB di reso da parte di FlexGarden.

Restituire un articolo è semplice, segui le istruzioni sottostanti:

  1. Inviaci la tua richiesta a: info@flexgarden.it
  2. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, in perfetto stato di conservazione (non rovinati, danneggiati o sporcati) e che non sia stato tolto il sigillo di garanzia.
  3. Ti invieremo un’email di conferma contenente la lettera di vettura (AWB) da stampare e incollare sulla scatola originale in modo da coprire l’etichetta di andata.
  4. Ti contatteremo per stabilire con te la data di ritiro del pacco e notificheremo il corriere per il ritiro.
  5. Il corriere verrà a prelevare il pacco alla data concordata nel luogo in cui è stato consegnato, oppure in un altro luogo da voi indicato, nello stesso paese.
  6. Il reso è gratuito.

FlexGarden rimborserà solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Se il reso non soddisfa le condizioni indicate, il pacco verrà rispedito al mittente.
Tutti i prodotti restituiti secondo le condizioni, saranno rimborsati sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Le spese per la spedizione di andata non saranno rimborsate. Eventuali dazi applicati per spedizioni nei paesi al di fuori dell’Unione Europea non verranno rimborsati.
Tutte le condizioni di Reso vengono applicate anche in caso di Cambio.

Cambio

Nel caso in cui desideri cambiare il prodotto ordinato e il prodotto da te scelto sia disponibile, sarà possibile sostituire il prodotto stessi senza alcun costo di gestione aggiuntivo.
Posso essere sostituiti solo rotoli integri, che non sono stati srotolati, non sono stati sporcati e con il sigillo di garanzia intatto.

Cambiare un prodotto è semplice, segui le istruzioni sottostanti:

  1. Inviaci la tua richiesta a : info@flexgarden.it
  2. Comunicaci con quale prodotto desideri cambiare il tuo ordine, noi controlleremo la disponibilità e riserveremo il prodotto per te.
  3. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, in perfetto stato di conservazione (non rovinati, danneggiati o sporcati) e muniti di tutti gli eventuali accessori e documentazione e che non sia stato tolto il sigillo di garanzia.
  4. Ti invieremo un’email di conferma contenente la lettera di vettura (AWB) da stampare e incollare sulla scatola originale in modo da coprire l’etichetta di andata.
  5. Ti contatteremo per stabilire con te la data di ritiro del pacco e notificheremo il corriere per il ritiro.
  6. Il corriere verrà a prelevare il pacco alla data concordata nel luogo in cui è stato consegnato, oppure in un altro luogo da voi indicato, nello stesso paese.
  7. 7. Non appena avremo ricevuto il prodotto restituito e verificatone l’integrità, provvederemo alla spedizione del nuovo prodotto all’indirizzo prescelto, dando conferma della spedizione via mail.

  8. Il cambio è gratuito. Qualora si scelga di effettuare il cambio con un articolo di importo superiore, verrà richiesto il pagamento della differenza di importo. Qualora si scelga di effettuare il cambio con un prodotto di importo inferiore, verrà restituita la differenza di importo sullo stesso metodo di pagamento.

E’ possibile effettuare il cambio solo una volta per ogni ordine. Qualora il prodotto ricevuto come cambio non dovesse andare bene, è possibile effettuare il reso.

I tempi del rimborso

Dopo il controllo e l’accettazione della merce resa verrà disposto il rimborso e inviata un’email di conferma.

Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di reso. In ogni caso i tempi di rimborso possono variare a seconda dell’Istituto di Credito con cui è stato effettuato il pagamento.

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci

Tutto lo staff di Flexgarden è sempre a tua disposizione per la scelta dell’erba più adatta, per aiutarti nell’acquisto e per consigli sull’installazione e manutenzione del tuo prato sintetico. Contattaci per qualsiasi necessità o visita la pagina FAQ dove potrai trovare tutte le informazioni utili per realizzare il tuo progetto.

100% riciclabile

Pagamento rateale

Made in Italy

Spedizione gratuita

Campione gratuito

Iscriviti alla newsletter

Iscrivendoti alla newsletter riceverai un BUONO SCONTO del 10% e sarai informato su tutte le nostre offerte speciali