Ci auguriamo che quando riceverete i vostri rotoli di erba sintetica Flexgarden siate soddisfatti del vostro acquisto, ma se ciò non accadesse o avete cambiato idea, non ci sono problemi – tutti i resi sono gratuiti e garantiti.
Se il rotolo è integro, non è stato aperto e non è mai stato utilizzato ed il sigillo di garanzia è intatto, riceverete un completo rimborso del vostro acquisto.
Il sigillo di garanzia è la fascia centrale che reca la dicitura “Sigillo di Garanzia”. Per avere diritto al rimborso tale fascia deve essere completamente integra e il rotolo non deve essere stato aperto. Sarà comunque possibile vedere l’erba dalle estremità del rotolo, senza rompere il sigillo.
Vi ricordiamo che prima di procedere all’ordine potete richiederci dei campioni gratuiti, così da poter toccare con mano il nostro prodotto prima di acquistarlo e valutare le differenze tra le varie tipologie.
Richiedi il tuo campione gratuito qui. (Link al form campione gratuito).
E’ possibile restituire gli articoli integri dando comunicazione a FlexGarden entro 14 giorni dalla sua ricezione e restituendolo al massimo entro 14 giorni dal ricevimento dell’AWB di reso da parte di FlexGarden.
Restituire un articolo è semplice, segui le istruzioni sottostanti:
FlexGarden rimborserà solo gli articoli resi secondo le istruzioni. Se il reso non soddisfa le condizioni indicate, il pacco verrà rispedito al mittente.
Tutti i prodotti restituiti secondo le condizioni, saranno rimborsati sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Le spese per la spedizione di andata non saranno rimborsate. Eventuali dazi applicati per spedizioni nei paesi al di fuori dell’Unione Europea non verranno rimborsati.
Tutte le condizioni di Reso vengono applicate anche in caso di Cambio.
Nel caso in cui desideri cambiare il prodotto ordinato e il prodotto da te scelto sia disponibile, sarà possibile sostituire il prodotto stessi senza alcun costo di gestione aggiuntivo.
Posso essere sostituiti solo rotoli integri, che non sono stati srotolati, non sono stati sporcati e con il sigillo di garanzia intatto.
Cambiare un prodotto è semplice, segui le istruzioni sottostanti:
7. Non appena avremo ricevuto il prodotto restituito e verificatone l’integrità, provvederemo alla spedizione del nuovo prodotto all’indirizzo prescelto, dando conferma della spedizione via mail.
E’ possibile effettuare il cambio solo una volta per ogni ordine. Qualora il prodotto ricevuto come cambio non dovesse andare bene, è possibile effettuare il reso.
Dopo il controllo e l’accettazione della merce resa verrà disposto il rimborso e inviata un’email di conferma.
Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di reso. In ogni caso i tempi di rimborso possono variare a seconda dell’Istituto di Credito con cui è stato effettuato il pagamento.
Iscrivendoti alla newsletter riceverai un BUONO SCONTO del 10% e sarai informato su tutte le nostre offerte speciali