Serve aiuto per pianificare il progetto? Abbiamo redatto questa guida per aiutarti. Inoltre il nostro team è a tua disposizione in caso di assistenza.
PRIME FASI
Installare l'erba sintetica è facile una volta che si è compreso come misurare correttamente l'area e ordinare quello che serve.
Di seguito alcune istruzioni per aiutarti nella fase di pianificazione del progetto:
- Misura il giardino e l'area che desideri coprire con erba sintetica.
- Disegna il giardino in scala usando il nostro strumento di progettazione. Se non hai una stampante, puoi disegnare a mano la griglia.
- Ordina i campioni di erba gratuiti che ti aiuteranno a decidere quale tipo di erba preferisci.
- Calcola la quantità di erba che devi ordinare. Ricordati che disponiamo di rotoli di 2 m di larghezza. Se la tua area è di dimensioni maggiori, dovresti pensare a dove saranno posizionate le giunzioni. La maggior parte delle erbe sintetiche ha una direzione del manto, quindi assicurati che ogni pezzo di erba sia rivolto nella stessa direzione.
- Calcola la lunghezza di ogni giunzione (l'area tra 2 sezioni di erba) come mostrato nel video qui sopra: ti aiuterà a calcolare la quantità di nastro per giunzioni e di colla da acquistare. Se hai un'area di larghezza inferiore a 4 m, non dovresti avere nessuna giunzione.
- Ordina il materiale che ti serve. Non dimenticare colla, nastro e substrato!
SCARICA IL NOSTRO STRUMENTO DI PROGETTAZIONE
SERVE ANCORA AIUTO?
Se ti serve ulteriore assistenza, fai un disegno del tuo giardino ideale e invialo insieme alle relative misure all'indirizzo info@flexgarden.it: calcoleremo la quantità di erba sintetica che ti occorre e ci assicureremo che acquisti gli accessori più adatti per applicare l'erba.
COME ESEGUIRE L'INSTALLAZIONE
Pronto a installare l'erba? Dai un'occhiata alla nostra guida per l'installazione per le istruzioni passo passo.
ORDINA OGGI STESSO LA TUA ERBA SINTETICA!